ESTERNI

*Carecer de el deseado multilingüiso me lleva a lanzar textos en el idioma original que seguro le serán útiles a muchos, los que entienden, y a imaginar a otros (que nunca está mal). Es un colectivo italiano. Y hace muchas cosas que me gustan. Y organizan un festival de espacios públicos que apunta maneras.










Esterni sviluppa progetti culturali in molteplici ambiti: cinema, design, arte, musica, sono alcuni dei suoi campi di interesse.

"La valorizzazione dello spazio pubblico e la centralità dell'uomo sono alla base di tutte le attività di esterni; la socializzazione, lo scambio culturale, la città come luogo di incontro e aggregazione, la responsabilità sociale, la partecipazione allargata sono il motore di ogni progetto. esterni lavora a Milano e in altre città in Italia e nel mondo dal 1995; la sede operativa è una palazzina multifunzionale di tre piani in zona Città Studi, che oltre agli uffici comprende sala cinema, bar trattoria, bed&breakfast, spaccio, spazio per mostre e esposizioni. 15 persone lavorano a tempo pieno in diversi settori correlati alla creazione e allo sviluppo di progetti e eventi. Ogni progetto è pensato e realizzato in ogni sua parte interamente da esterni, che si avvale di volta in volta del supporto di professionisti e consulenti (artisti, musicisti, artigiani, critici, giornalisti, intellettuali, grafici, tecnici) che costituiscono una rete di collaborazioni internazionale "





+INFO: http://www.esterni.org/
http://www.esterni.org/ita/progetti/view.php?action=retrieve&ref=Public Design Festival




No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.